mercoledì 28 aprile 2010

Sms

Teresa: Sono ad un passo dalla depressione! Oggi mi perdo Uomini e Donne! E per cosa? Per stare sotto questo cazzo di sole in reggiseno, su questa spiaggia splendida semideserta col pescatore che sembra un centurione romano (con l'armatura) e..Io che amo la musichetta dell'ingresso in studio dei tronisti al punto di volerla usare come colonna sonora del mio matrimonio, che palle, con il tarlo di 'ste onde, avanti e indietro con la calma di una ninna nanna, l'aria insalsedinita(???) che mi toccherà docciarmi in albergo prima di andare a mangiare, rischiando di non trovare più il pollo ma solo una cernia al forno e.. No sono troppo avvilita, mi sfogo sul cibo, al bar c'è il nuovo Magnum Gold! Pensami mi sarà di grande conforto.Ciao.

Io: Terè Fanculo! Con il cuore eh.. io -2 kg, tiè!

Scambio odierno di sms tra me e la mia carissima amica Teresa che è "in trasferta" a Livorno con il marito, lui lavora e lei non fa una benemerita, come al solito, così ammazza il tempo cercando di farmi crepare di invidia per il mare e per il cibo..
Questi sono gli amici!

2 commenti:

  1. salmastro. si dice salmastro.
    quindi l'aria è SALMASTROSA.

    RispondiElimina
  2. l'ignorante è lei, io ho riportato pari pari!;-)
    Ieri sera per darmi il colpo di grazia mi ha mandato un mms con la foto del tramonto sul tuo mare.. iena!

    RispondiElimina